THETAHEALING

La tecnica Theta Healing è una tecnica di meditazione; si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo. Attraverso la meditazione, la tecnica Theta Healing crea uno stile di vita positivo.

Essa insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, basandosi sull’amore incondizionato del Creatore di tutto ciò che È, cambiando il ciclo delle tue onde cerebrali, includendo lo stato “Theta”, tu possa effettivamente creare istantaneamente benessere fisico ed emotivo.

La tecnica Theta Healing crea uno stile di vita positivo, utilizzando le onde Theta del cervello. Le onde cerebrali Theta possono essere considerate il subconscio; esse governano la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l’inconscio e trattengono memorie e sensazioni. Dirigono anche le tue credenze e il tuo comportamento.
Le onde Theta sono sempre creative, d’inspirazione e caratterizzate da sensazioni molto spirituali. Questo stato mentale ti permette di agire al di sotto del livello della mente conscia.

La tecnina Theta Healing è stata creata da Vianna Stibal nel 1995

La tecnica Theta Healing è adatta a tutti, non è una tecnica ipnotica e può essere utilizzata in combinazione con la medicina convenzionale.

Durante la consulenza, Katia, vi guiderà passo a passo in questa fantastica esperienza, in cui si andranno ad abbattere tutti quei muri (emozionali, di stress, psicosomatici e mentali)che non ci permettono di vivere appieno la nostra vita, e già alla fine della prima seduta guarderete la vita, la VOSTRA VITA, con occhi diversi!

Durata consulenza: 60 minuti

Abbatti quei muri mentali che limitano la tua vita e bloccano i pensieri positivi.

Prenota un appuntamento!