TERAPIE EGIZIO ESSENE

Le terapie egizio essene si presentano come una forma di recupero della sapienza medica dell’antico Egitto.

Sono terapie energetiche che permettono di accompagnare le persone verso il riequilibrio psicofisico e spirituale del loro essere. Permettono un lavoro in profondità e favoriscono il miglioramento armonico dei differenti corpi energetici dell’essere (eterico, emozionale e mentale).”

Le terapie Egizio – Essene prendono in considerazione non solo il corpo vitale o eterico, ma anche tutti gli altri corpi sottili (astrale, mentale, causale) risalendo alla reale natura del blocco per disinnescarlo e reintrodurre armonia nei diversi piani.

I trattamenti Egizio-Esseni sono prima di tutto utili per conservare un buono stato di equilibrio psico-fisico, poi per trovare una risposta ad un disordine fisico, ad un malessere o semplicemente per andare in profonditá in noi stessi o alla riscoperta del nostro Sé.

Ci permettono di portare maggiore luce nelle nostre zone più nascoste o ferite, dove l’energia del corpo non fluisce più in modo armonioso. Permettono una liberazione delle memorie cellulari e di sbloccare le energie nei nadi principali descritti dalla tradizione orientale.

In tal senso queste terapie permettono di riequilibrare il corpo e l’anima, di portare pace e serenitá dentro di noi e con noi stessi. Queste terapie servono di sostegno alla malattia, al disagio esistenziale e alla sofferenza fisica, psichica e mentale.

Durata: 60 minuti

Agendo sulla disarmonia tra anima e corpo e riconnettendo il tuo essere umano alle energie della terra e del cielo…

… porteremo il tuo organismo a un nuovo equilibrio e a una nuova armonia!

Prenota un appuntamento!