FLORITERAPIA

Floriterapia con i fiori australiani e di Bach

I rimedi floreali hanno una tradizione antica: gli Aborigeni australiani hanno sempre utilizzato i Fiori per trattare i disagi o gli squilibri emozionali.

L’uso delle Essenze Floreali ha conosciuto una lunga tradizione fino a divenire molto popolare nell’Europa dell’epoca medioevale. Questa metodologia fu nuovamente adoperata oltre mezzo secolo fa dal Dr. Edward Bach e sviluppata in età moderna dal Dr. Ian White, psicologo e biologo australiano.”

L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia.

Le Essenze Australian Bush Flowers non solo aiutano a far chiarezza nella vita di ognuno di noi, ma donano anche la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni. Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l’accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell’Inconscio.

Durata della consulenza: 60 minuti

Vieni a creare la tua miscela floreale!I nostri consulenti floriterapeutici, seguendo le linee guida di Katia, durante la sessione privata, sapranno aiutarvi nella scelta della miscela floreale più adatta alle vostre esigenze. Si creerà una miscela ad hoc, personalizzata per ogni sintomo emozionale e fisico.

Ristabilisci completamente il benessere fisico e mentale!

Prenota un appuntamento!